Politica di rimborso

  • Assicuratevi di rispettare le seguenti condizioni PRIMA di effettuare un reso:
  • Il prodotto è nella sua confezione originale.
  • La richiesta deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna.
  • Il prodotto non è stato lavato o indossato ed è nelle sue condizioni originali.
  • Le etichette devono essere apposte sul prodotto.
  • In caso di restituzione, è necessario indicare che il regalo non ha valore commerciale.

Restituire gli articoli desiderati seguendo le istruzioni fornite dal nostro servizio clienti. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Si prega di notare che non disponiamo di un indirizzo di restituzione in Europa. La restituzione è a carico del cliente a livello internazionale (VEDI Termini e Condizioni).
Boho and Chic declina ogni responsabilità in caso di errore nell’indirizzo fornito dal cliente e si riserva il diritto di rifiutare quanto segue:

  • Un reso inviato o richiesto dopo la scadenza del periodo di 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
  • Un prodotto che non è nelle sue condizioni originali.

Per restituire uno o più prodotti, accedere alla scheda “Ordini” del proprio account cliente e selezionare “Richiedi un reso” per creare la richiesta.

RIMBORSO/VOUCHER

I rimborsi saranno effettuati entro 7-14 giorni, a seconda del metodo di pagamento utilizzato (carta di credito, Mastercard o Visa).

Se acquistate un buono nel nostro negozio, questo è valido per sei mesi dalla data di emissione e può essere utilizzato per tutti i prodotti del nostro negozio.

Boho and Chic si impegna a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e vi assicura che la vostra soddisfazione è la nostra massima priorità.