Trovate la risposta alla vostra domanda in pochi secondi nelle nostre Domande frequenti!
Abbiamo elencato le domande più frequenti dei nostri clienti nella sezione Domande frequenti, in modo da potervi aiutare il più rapidamente possibile.
ORDINE
Quanto tempo ci vuole per elaborare un ordine?
Il tempo medio di elaborazione di un ordine è di 72 ore.
Gli ordini vengono preparati dal lunedì al venerdì, quando tutti i prodotti dell’ordine sono disponibili.
CONSEGNA
Tempi di consegna in Italian e in Europa :
Il nostro team ha bisogno di 10-20 giorni lavorativi per elaborare l’ordine, realizzare i prodotti e consegnarli (gratuitamente). Facciamo del nostro meglio per garantire che riceviate il vostro ordine il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità dei nostri prodotti.
Quanto costa la consegna?
Da Boho and Chic, la consegna sicura è GRATUITA in Italia e in tutto il mondo!
Come posso seguire il mio ordine?
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete automaticamente il numero d’ordine via e-mail.
È sufficiente inserire il numero dell’ordine nella nostra piattaforma di tracciamento per seguire lo stato del pacco.
⚠️ L’aggiornamento delle informazioni di tracciamento può richiedere da 5 a 10 giorni lavorativi.
Il mio numero di tracking non funziona, cosa posso fare?
Se avete inserito il numero d’ordine nella nostra piattaforma di tracciamento e non viene visualizzata alcuna informazione, non fatevi prendere dal panico! Il vettore può impiegare fino a 5 giorni lavorativi per aggiornare le informazioni di tracciamento.
Ho ordinato 3 articoli, perché ne ho ricevuti solo 2?
Se avete effettuato un ordine per diversi articoli e avete già ricevuto metà del vostro ordine senza aver ricevuto l’altra metà, non preoccupatevi!
Lavoriamo con diversi magazzini e può darsi che, a seconda dell’ordine, riceviate gli articoli in più tranche.
Non ho ricevuto il mio ordine
Prima di tutto, assicuratevi di aver controllato lo stato del vostro pacco sulla nostra piattaforma di tracciamento.
Contattate il nostro Servizio Clienti o inviateci un’e-mail direttamente a contatto@boho-and-chic.it.
RESTITUZIONI E RIMBORSI
L’articolo che ho ricevuto non è di mio gradimento, cosa posso fare?
Se desiderate restituire il vostro ordine o un articolo del vostro ordine per qualsiasi motivo, è ovviamente possibile. Accettiamo resi entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e non devono essere mai stati indossati o lavati. Gli articoli verranno ispezionati al momento della ricezione*.
*Abbiamo il diritto di rifiutare il vostro articolo se non soddisfa i criteri di cui sopra.
È possibile consultare la nostra politica di restituzione e rimborso.
Per restituire uno o più prodotti, accedere alla scheda “Ordini” del proprio account cliente e selezionare “Richiedi un reso” per creare la richiesta.

Qualsiasi restituzione effettuata dopo il periodo di recesso legale di 14 giorni dalla data di consegna non potrà essere rimborsata da noi. Grazie per la vostra comprensione.
Qual è la vostra politica di rimborso?
Si prega di leggere la nostra politica di rimborso per tutti i dettagli su rimborsi e restituzioni.
Non appena riceveremo il pacco di reso, analizzeremo e ispezioneremo gli articoli per verificarne la conformità.
Se gli articoli arrivano in cattive condizioni, saremo costretti a restituire il pacco. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
La mia offerta non è stata accettata sul mio conto corrente.
Non c’è da preoccuparsi! I nostri tempi di rimborso sono compresi tra 7 e 14 giorni. Se dopo 15 giorni non hai ancora ricevuto nulla, contatta contatto@boho-and-chic.it.